Ritorna alla Prima Pagina

   

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

  1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette alla Cereria Asti Cera una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti.
  2. La Cereria Asti Cera invia un messaggio di conferma d'ordine: tale messaggio contiene tutti i dati di riepilogo dell'ordine con il calcolo delle spese di spedizione.
  3. Il cliente ha il tempo per comunicare alla Cereria Asti Cera il suo eventuale annullamento, o se aggiungere altri articoli o informazioni aggiuntive o via fax al numero: +39 0141 205 587 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@asticera.it
  4. Dopo l'invio della mail di conferma d'ordine la Cereria Asti Cera provvederà quindi, secondo i tempi propri della modalità di pagamento scelta, a consegnare quanto richiesto al corriere incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato.
  5. Nel caso in cui tutta la merce ordinata sia reperibile in magazzino, questa verrà inviata al cliente entro le successive 24 ore. Qualora invece parte della merce ordinata non fosse disponibile in magazzino, entro 24 ore verrà inviata comunicazione scritta o telefonica al cliente stesso.

Modalità di Pagamento

La Cereria Asti Cera ti mette a disposizione 2 possibilità diverse per pagare la merce ordinata:

  1. Bonifico Bancario o Postagiro o Satispay
  2. Contrassegno

1.  Bonifico bancario

Se la tua scelta è il bonifico bancario, ti verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’ effettuazione del bonifico.  

Per il pagamento del bonifico sarà necessario seguire questa procedura:

L' ordine sarà evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato.

Ai tempi di consegna sarà quindi necessario aggiungere i tempi per le transazioni bancarie.
  

2.  Contrassegno

Grazie al pagamento in contrassegno, l'ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato  mediante contanti.

Se scegli il pagamento in contrassegno potrà venirti richiesto un contributo spese supplementare chiaramente indicato nel riepilogo dell’ordine.

RESPONSABILITA' DEL TRASPORTO

Con l'invio della spedizione entro i termini la Cereria Asti Cera non è più responsabile di eventuali perdite o danneggiamenti, noi consigliamo sempre di firmare la bolla di consegna con riserva di verifica del contenuto così da potersi fare le proprie ragioni al trasportatore ed eventualmente di far aggiungere la firma dall'addetto al recapito. Gli eventuali risarcimenti dovranno chiedersi al corriere.

Assicurazione

 
Ai sensi delle leggi che regolano l'assicurazione delle merci trasportate, il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le consegna al destinatario, a meno che le eventuali perdite o avarie siano derivate da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio (art. 1693 del codice civile).

Fermo restando il concetto di responsabilità sancito dall'art. 10 del D. Lgs. N.286/2005 che in caso di danno ha stabilito un limite massimo rimborsabile fino a Euro 1,00 per ogni kg lordo di merce perduta o danneggiata.

 

 


Sito realizzato e gestito da Cereria AstiCera Creazione Forme Artistiche

Strada Pozzo n° 5 - 14010 - Celle Enomondo d' Asti

Telefono e WhatsApp 333.1330782 - e-mail: info@asticera.it  

www.asticera.it

Se volete farci una visita guardate la strada e gli orari in questa pagina:

Orario e come Arrivare

Partita Iva 01215550052